
Alcune persone sono ancora convinte che quando si entra in un campo come quello della tecnologia, alla fin fine, tutto sommato, ogni singolo prodotto non solo ha la sua valenza e il suo perchè, come del resto è in qualche modo anche corretto che sia, e neppure il suo mercato di riferimento e di settore: no, pensano semmai che a dire il vero ogni prodotto sia simile o uguale ad un altro e in questa direzione si finisce per pensare che comprare per esempio una webcam con microfono qualunque possa andare sempre bene. Ma non è così, anzi, dovremmo fare in modo di capire e di renderci conto che una web cam è sempre diversa da una diversa e ulteriore web cam e che tutto quello che noi teniamo in discussione ci porta sempre a fare gli acquisti migliori.
Migliore webcam con microfono – La Logitech C920 è una grande macchina fotografica, ma anche con il miglior microfono! Poiché ha una quantità incredibile di dettagli, se il vostro video esce troppo luminoso o granuloso, basta passare a una camma di qualità inferiore e il problema sarà ingrandito. Io personalmente ho usato la Logitech C920 con il mio portatile personale, e la differenza è abbastanza evidente. L’audio e il video sono al top!
Microfono aggiunto – La Logitech C920 è un’ottima videocamera, ma manca il microfono aggiunto di alcuni altri modelli oggi sul mercato. Per coloro che stanno considerando questa videocamera, si consiglia di prendere in considerazione l’acquisto di un desktop mac o laptop mac. La Logitech C920 viene fornito con un convertitore audio/video che manca da molti altri marchi concorrenti. I programmi software audio e video che uso per modificare i miei video sono anche compatibili con l’HD Pro e consentono tonnellate di opzioni di ritaglio e di editing, insieme alla riduzione del rumore per coloro che possono guardare i loro video con amici e familiari in altre stanze.
Nel complesso, la webcam Logitech C920 con microfono offre un’ottima qualità dell’immagine e del suono, con la possibilità di utilizzare un computer portatile senza fili. Ha una curva di apprendimento, ma una volta superato il problema della qualità video è molto buona. Altre caratteristiche che vorrei vedere sono: touch pad, volume e messa a fuoco automatica, composizione vocale in HD, rilevamento del movimento e live streaming. Se state cercando una soluzione per conferenze all in one conferencing che offra un’ottima qualità dell’immagine e del suono insieme alla videochiamata, allora date un’occhiata a Logitech C920!
Visita il sito web webcamconmicrofono.it.